Premi

Bando Italian Council 2020 – Costanza Meli e il progetto Public/Art in the Time of Covid

Costanza Meli è vincitrice del bando Italian Council IX, sezione Ricerca, con il progetto Public/Art in the Time of Covid. Public engagement, pratiche di relazione e spazio pubblico nell’era del distanziamento sociale. Un confronto tra artisti, musei e progetti d’arte pubblica in Italia, Inghilterra, Francia e Ghana. Il titolo Public/Art è un gioco di parole che allude da…

presentazione del premio Arte, Patrimonio e Diritti Umani

PresentazioneARTE, PATRIMONIO e DIRITTI UMANIconcorso per giovani artisti e istituzioni culturalivenerdì 6 maggio, ore 19.00 Conversation corner – Padiglione della PelandaMACRO TestaccioROMAIn occasione di ROMA – The Road of Contemporay Art Connecting Cultures e Fondazione Ismu – Settore Educazione – Patrimonio e Interculturain collaborazione con PaBAAC – Direzione generale per il paesaggio, le belle arti,…

Arte, Patrimonio e Diritti Umani 2011

L’associazione Isole ha vinto nel 2011 la prima edizione del premio Arte, Patrimonio e Diritti Umani indetto da Connecting Culturesin collaborazione con Ismu – Settore Educazione – Patrimonio e Intercultura e con il contributo di PaBAAC. – Direzione generale per il paesaggio, le belle arti, l’architettura e l’arte contemporanee del Ministero per i Beni e…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Informazioni

Nel 2017 Isole ha vinto, insieme all’associazione Connecting Cultures, la prima edizione del bando Italian Council, indetto dal MIBACT, della DG AAP MiBACT, con il progetto dell’artista Eva Frapiccini dal titolo Il pensiero che non diventa azione avvelena l’anima, sulla memoria delle vittime di mafia a Palermo.

Abbonati al mio blog

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.